COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Importante riconoscimento del Lions per il dottor Carlo Bossi

Un importante riconoscimento è stato attribuito al dottor Carlo Bossi, responsabile della Diabetologia di Humanitas Gavazzeni di Bergamo da parte del Lions Club Ponte S. Pietro Isola.

Si tratta del Melvin Jones Fellow, il principale riconoscimento della Lions Club International Foundation, istituito nel 1973 in onore del fondatore del Lions International, che viene attribuito a persone, Lions o non Lions che si siano particolarmente distinte in azioni a favore dell’Associazione o in generale della comunità.

Questa la motivazione dell’assegnazione del riconoscimento al dottor Bossi:

“Il dottor Bossi ha contribuito in modo fattivo e determinante assieme al nostro Club alla realizzazione di importanti progetti di collaborazione con Istituzioni sanitarie private e pubbliche e a interventi educativi di promozione della salute nella Scuola.

Nel particolare:

a) La borsa di studio dedicata a Italo Nosari con il convegno a essa collegato.

b) La giornata sulla pandemia diabetica con un importante intervento di educazione sanitaria destinato agli studenti delle quarte e quinte classi degli istituti superiori di Bergamo e Provincia.

Il dottor Bossi ha sempre mostrato la massima disponibilità e una grande sensibilità alle tematiche inerenti l’informazione e l’educazione sanitaria dei giovani.  L’attribuzione di questo riconoscimento sottolinea il merito di aver interpretato nel giusto modo la disponibilità verso gli altri che è il fondamento della nostra Associazione e il principio ispiratore dell’opera di Melvin Jones.”

Endocrinologia e Malattie del Ricambio

Visite ed esami