Humanitas Gavazzeni è a Bergamo, in via Mauro Gavazzeni 21 (cod. post.: 24125). A causa del Covid-19 l’accesso all’ospedale è provvisoriamente spostato in via Europa, in prossimità del parcheggio.
Per visualizzare la posizione, cliccare qui.
In automobile
- dall’autostrada A4: dall’uscita autostradale di Bergamo, seguire le indicazioni per il centro città; al primo incrocio girare a destra. Proseguendo sempre dritto oltre il successivo incrocio, si imbocca via Gavazzeni.
- dall’aeroporto di Orio al Serio: seguire le indicazioni per l’Autostrada e al rondò quelle per il centro città. Al primo incrocio girare a destra e, proseguendo sempre dritto oltre il successivo incrocio, si imbocca via Gavazzeni.
Dove parcheggiare
Humanitas Gavazzeni è dotato di un parcheggio riservato a pazienti e famigliari cui si accede da Via Europa – Bergamo. È possibile pagare il parcheggio presso gli sportelli cassa al centro del parcheggio.
Con mezzi pubblici
Siamo raggiungibili, dalla Stazione FF.SS. e dalla Stazione delle Autolinee Extraurbane, con i mezzi pubblici della linea 1/A e 1/B (direzione Boccaleone).
L’aeroporto di Orio al Serio è comodamente collegato, tramite mezzi pubblici, alla Stazione FS di Bergamo, che si trova a due passi a piedi da Humanitas Gavazzeni.
A piedi
Humanitas Gavazzeni è collegato al centro città attraverso un sottopasso pedonale che unisce in soli 330 metri via Gavazzeni con il piazzale Marconi (Stazione FS). Grazie a questo collegamento sotterraneo, l’ospedale si trova a due passi dal centro ed è ancora più facile per gli utenti, i pazienti e i loro familiari raggiungerlo a piedi.
Servizio Navetta
Da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 18.30 è possibile raggiungere il Centro Medico con un servizio navetta gratuito che effettua fermate presso gli ospedali Humanitas Gavazzeni e Castelli e presso il parcheggio CarServiceFly di via Sant’Antonino 9/b e Humanitas Medical Care di Via Camozzi 10 (Bergamo). Per informazioni chiama il numero 351.7238443.
Nell’orario di servizio sopra riportato è possibile, a richiesta e per i pazienti degli ospedali Humanitas di Bergamo, il passaggio per l’aeroporto di Orio al Serio e/o stazione di Bergamo.
Il servizio è gratuito (da lunedì a venerdì negli orari di servizio della navetta). Nei weekend, festivi e nelle fasce notturne il servizio è a pagamento, a tariffa agevolata.
Per informazioni e per richiedere questa tipologia di transfer è necessario chiamare il numero 3517238443.
Per consultare gli orari della navetta clicca qui.
Viaggia con noi
L’ufficio viaggi di Humanitas è a disposizione per organizzare il tuo viaggio verso i nostri ospedali. Per saperne di più clicca qui.