COME TI POSSIAMO AIUTARE?

CENTRALINO

035.4204111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

PRENOTAZIONI

Prenotazioni telefoniche SSN
035.4204300
Prenotazioni telefoniche Private
035.4204500

LINEE DEDICATE

Diagnostica per Immagini
035.4204001
Fondi e Assicurazioni
035.4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035.0747000

Auto anamnesi prima di recarsi in ospedale

Come da indicazioni di Regione Lombardia, per motivi di sicurezza, l’accesso in ospedale è consentito previa auto anamnesi da effettuare prima di recarsi in ospedale per effettuare visite, esami o ricoveri:

Ha avuto febbre nelle ultime 48 ore? Il valore soglia considerato fattore di rischio è ≥ 37.5°C.

  • NO – può accedere in ospedale per effettuare la prestazione
  • SI – non può accedere in ospedale per l’esecuzione della prestazione. Le consigliamo di contattare il suo medico di base.

Nelle ultime due settimane ha avuto sintomatologia respiratoria: tosse, raffreddore, dispnea, difficoltà respiratorie? 

  • NO – può accedere in ospedale per effettuare la prestazione
  • SI – non può accedere in ospedale per l’esecuzione della prestazione . Le consigliamo di contattare il suo medico di base.

Nelle ultime due settimane ha avuto altra sintomatologia suggestiva: vomito, diarrea, congiuntivite, alterazione dell’olfatto e/o del gusto, dolori osteo-articolari, muscolari, e stanchezza profusa? (nelle ultime due settimane)

  • NO – può accedere in ospedale per effettuare la prestazione
  • SI – non può accedere in ospedale per l’esecuzione della prestazione. Le consigliamo di contattare il suo medico di base.

È stato a contatto nelle ultime due settimane con un caso confermato (diagnosi clinica con tampone positivo) di malattia da Covid-19?

  • NO – può accedere in ospedale per effettuare la prestazione
  • SI – non può accedere in ospedale per l’esecuzione della prestazione. Le consigliamo di contattare il suo medico di base.

Ha avuto una diagnosi di malattia da Covid-19 con tampone positivo? Se sì ha effettuato due tamponi successivi risultati negativi ed è in possesso della relativa certificazione rilasciata dal medico?

  • NO – non può accedere in ospedale per effettuare la prestazione
  • SI – può accedere in ospedale portando con sé la certificazione

Nel caso di dubbi o di cancellazione/riprogrammazione degli esami, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti allo
035 4204300