Anche durante le festività natalizie, Humanitas Gavazzeni assicura come sempre ai cittadini i servizi di emergenza e urgenza. In particolare, resta invariata l’attività di aree mediche che richiedono immediato accesso alla sala operatoria, come cardiochirurgia, traumatologia, urologia, chirurgia generale, toracica e vascolare o cardiologia interventistica (emodinamica ed elettrofisiologia).
Le attività ambulatoriali nelle due settimane tra Natale e l’Epifania, verranno mantenute, ma con alcune riduzioni orarie così come l’attività chirurgia elettiva e non urgente.
In Humanitas Castelli le attività ambulatoriali verranno mantenute con alcune riduzioni orarie, mentre l’attività chirurgica elettiva sarà sospesa dal 24 dicembre all’ 8 gennaio. Per quanto riguarda il CUP in via Mazzini 11, gli sportelli resteranno chiusi nelle giornate di sabato 24, sabato 31 dicembre 2022 e lunedì 2 gennaio 2023.
Gli Humanitas Medical Care di Almè e Trezzo sull’Adda restano aperti mentre il Medical Care di Bergamo resterà chiuso sabato 7 gennaio 2023.