E’ dedicato ai mini impianti per la stabilizzazione della protesi mobile senza adesivi l’approfondimento che propongono per tutto il mese di giugno gli specialisti del Servizio di Odontoiatria di Humanitas Gavazzeni. Il Servizio offre la possibilità alle persone interessate di effettuare un consulto gratuito al fine di valutare la reale fattibilità di questa nuova metodica, particolarmente indicata per chi già porta una protesi totale, una dentiera, e che convive con difficoltà di masticazione e instabilità dell’impianto.
L’applicazione dei mini impianti prevede l’inserimento di impianti di dimensioni molto ridotte senza dover ricorre al bisturi. Vengono infatti posizionati nelle arcate mascellari e collegati alla vecchia protesi rendendola stabile, ferma e confortevole. Questo tipo di trattamento viene effettuato in una sola seduta, è indolore e, nella maggior parte dei casi, risolutivo.
Per informazioni e prenotazioni, ci si può rivolgere allo sportello dedicato del Servizio di Odontoiatria oppure chiamare il numero telefonico 035.4204900.