“Scoprirci per l’estate: cellulite, dieta, epilazione definitiva e movimento” è il titolo del primo incontro del “Trimestre in rosa, donne medico che incontrano le donne” in programma sabato 7 marzo alle ore 15 in Humanitas Gavazzeni-Villa Elios.
Interverranno Elena Maria Abati, fisiatra di Humanitas Gavazzeni, Marzia Baldi, dermatologa di Humanitas Gavazzeni, Roberta Mecca, fisioterapista della Fondazione Carisma, Stefania Setti, nutrizionista di Humanitas Gavazzeni con Cristina Sella, farmacista della Farmacia Sella.
L’incontro, con inizio alla ore 15, è strutturato in una prima parte dedicata agli interventi delle diverse specialiste sull’argomento in questione, e una seconda aperta invece alle domande del pubblico. A seguire, una merenda all’insegna del cibo sano. Il prossimo appuntamento è per sabato 11 aprile, ore 15, per parlare di come “Invecchiare bene, si può: pelle, psiche, ossa ed esercizio fisico”.
“Trimestre in rosa” 2015 – vedi il programma degli appuntamenti – ha il patrocinio di AIDM Bergamo e associazione Onda. La partecipazione agli incontri è gratuita previa prenotazione attraverso il sito Humanitas Gavazzeni (clicca qui). Per informazioni, tel. 035.4204798.