Tutto esaurito e lista d’attesa aperta per il secondo appuntamento del “Trimestre in rosa, donne medico che incontrano le donne”, in programma sabato 11 aprile alle ore 15 nell’auditorium di Villa Elios dell’ospedale, che ha per titolo “Invecchiare bene, si può!: pelle, psiche, ossa ed esercizio fisico”.
All’incontro interverranno le dottoresse di Humanitas Gavazzeni Maria Elena Abati, medico fisiatra, Marzia Baldi, dermatologa, Marcella Montini, endocrinologa, Agnese Rossi, psicologa, con Marco Mazzucchelli, informatore medico della Mastelli srl, Roberta Mecca, fisioterapista della Fondazione Carisma e Cristina Sella della Farmacia Sella di Bergamo.
Gli incontri inizieranno alle ore 15 e sono strutturati in una prima parte con interventi delle diverse specialiste, e una seconda parte aperta invece alle domande del pubblico. Seguirà una merenda all’insegna del cibo sano.
Il terzo e ultimo incontro, già esaurito e per il quale è stata aperta una lista d’attesa, è in programma sabato 9 maggio e ha per tema “Curare ciò che ci fa male: cefalea”.
Per informazioni: tel. 035 4204798 (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 16).